Skip to content
Affari regolatori

Biological Evaluation Plan e Report

Get in Touch

Biological Evaluation Plan e Report

Clariscience offre alle aziende un servizio di preparazione di Biological Evaluation Plan e Report, secondo il nuovo approccio al testing proposto dalla versione 2018 della norma ISO10993-1.

Le attività previste dal servizio saranno gestite da un project leader, esperto in affari regolatori, che si occuperà personalmente dell’erogazione della consulenza, collaborando con un tossicologo qualificato.

Il servizio è utile alle aziende che desiderano assicurarsi della sicurezza biologica del proprio dispositivo medico, supportati da esperti specializzati del settore in possesso delle specifiche competenze specifiche necessarie a condurre questo tipo di valutazioni.

Potresti essere interessato anche a questi servizi

Dal nostro magazine, per saperne di più

Anche se le lenti e le montature da vista sono dispositivi di ridotta complessità, essere in regola con i requisiti…

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Grazie di aver completato la richiesta!

Ti abbiamo inviato una e-mail contenente il link per scaricare la guida.

Se non dovessi ricevere l’e-mail entro pochi secondi, ti consigliamo di controllare la casella della posta indesiderata.