Skip to content

Aree e persone

Clariscience fonda la propria azione di consulenza e affiancamento del cliente su una profonda integrazione tra diverse aree di attività: la comunicazione scientifica, gli affari regolatori, i sistemi di gestione per la qualità.

Mentre la comunicazione scientifica, il medical e clinical writing, la creazione di qualunque strumento efficace di visualizzazione del dato scientifico, clinico, tecnico sono rivolti all’intero mondo life science la consulenza in ambito regolatorio e SGQ sono specificamente rivolti al mondo dei dispositivi medici e degli IVD, perché questo mondo è specifico, particolare, unico.

Così sono le persone di Clariscience: uniche. Professionalità articolate con specifiche competenze che trovano completamento in ulteriori conoscenze.

Tre aree di expertise: comunicazione, regolatorio, qualità che insieme portano a risultati, per i clienti, ben al di là di quello che solitamente ci si aspetta da un’azienda di consulenza.

Ecosistema

Clariscience non è solo consulenza. È competenza, empatia e, soprattutto, consapevolezza, perché operiamo con la completa conoscenza del contento in cui si muovono i nostri clienti.

È per questo che nel tempo abbiamo intrecciato rapporti di collaborazione con i diversi attori – artefici della reale complessità del mondo life science: autorità competenti, agenzie regolatorie, organismi notificati, enti di certificazione, centri di saggio, CRO, enti di ricerca, dipartimenti universitari, società scientifiche, editori, esperti tossicologici, farmacologi, statici e altri ancora.

Avere a che fare con noi significa entrare in un ecosistema: sappiamo dove è la soluzione per i nostri clienti. Sempre.

Il nostro approccio

Un solo interlocutore che lavora con il cliente accompagnandolo verso il successo del suo progetto per la gestione dell’intera attività.

Il project manager sceglierà le risorse più adeguate per competenza ed esperienza e ne coordinerà l’attività in accordo con le tempistiche concordate. Per tutta la durata della collaborazione, il cliente avrà al suo fianco una persona attenta e capace, che condividerà progettualità e obiettivi quasi fosse – per un po’ – un nuovo collega.

Clariscience offre un approccio pragmatico, orientato a trovare sempre una soluzione nella piena consapevolezza dell’importanza del progetto del cliente.

Corporate News

Aggiornamenti e informazioni in merito alle attività e agli eventi aziendali di Clariscience

Pro bono

Clariscience sostiene alcune iniziative al di fuori del mondo life science. 

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Grazie di aver completato la richiesta!

Ti abbiamo inviato una e-mail contenente il link per scaricare la guida.

Se non dovessi ricevere l’e-mail entro pochi secondi, ti consigliamo di controllare la casella della posta indesiderata.