Affari regolatori
- Documentazione tecnica di Dispositivi Medici e IVD
- Biological Evaluation Plan e Report
- Survey evidence builder
- SSCP dispositivi medici: sicurezza e prestazioni cliniche secondo MDR
- PMCF
- Valutazioni cliniche (DM)
- Importazione e accesso ai mercati esteri
- Supporto regolatorio
- Valutazioni di performance (IVD)
- Valutazioni di usabilità
- Compliance dispositivi per uso veterinario
- Formazione regolatoria
È rivolto a chiunque operi nel settore life science e abbia modo di entrare in contatto con nostri potenziali clienti, segnalandoci una loro possibile esigenza: 
Se a seguito della segnalazione Clariscience erogherà servizi verso il cliente, al segnalatore sarà riconosciuto un compenso calcolato in percentuale sul valore dell’affare concluso e di quelli che eventualmente verranno conclusi successivamente con il cliente acquisito per un dato arco di tempo.
No, riceverai la fee indicata al punto precedente.
Sì, Clariscience stipula con ogni segnalatore uno specifico contratto di segnalazione.
No, non sono richieste attività continuative né vengono assegnati obiettivi da raggiungere. Segnalare o meno un cliente è a completa discrezione del segnalatore.
No, non ti viene richiesto di dedicare un tempo minimo per effettuare questa attività – se deciderai di farlo sarà a tua completa discrezione.
Ogni persona che desidera svolgere questa attività deve sincerarsi in modo autonomo che essa non crei condizioni legalmente perseguibili o eticamente scorrette. Clariscience non intende favorire in alcun modo l’instaurarsi di relazioni e condizioni poco chiare o discutibili.
Clariscience si vincola alla riservatezza, lasciando al segnalatore la discrezionalità se divulgare o meno l’esistenza del rapporto.
Compila il form includendo un breve testo in cui ci racconti perché ritieni il tuo profilo in linea con le finalità del programma. Su questa base selezioneremo i candidati con cui organizzare un incontro virtuale in cui discuteremo i dettagli dell’opportunità.