Skip to content

News & Stories

Affari regolatori

Dispositivi a base di sostanze e Regolamento
Webinar dedicato ale novità più rilevanti che il Regolamento Dispositivi Medici ha introdotto per tutti i dispositivi a base di…
Tratteremo la sorveglianza post-commercializzazione dei dispositivi medici e la sua importanza nella tutela della sicurezza per utilizzatori e pazienti, affrontando…
Il Regolamento (UE) 2017/745 relativo ai dispositivi medici prevedeva sin dalla sua prima emissione una serie di disposizioni transitorie utili…
Approfondiremo il tema della valutazione della sicurezza biologica dei dispositivi medici entrando nel dettaglio delle valutazioni che compie il tossicologo.
Un webinar per approfondire il tema delle attività di PMCF con spunti pratici e operativi per la loro conduzione.
Analizziamo il cambiamento radicale, introdotto nel Regolamento (UE) 2017/746, relativo alla metodica di classificazione degli IVD. Durante il corso proporremo…
Durante questo speed webinar offriremo una panoramica dei nuovi adempimenti normativi al fine di chiarire quali sono le principali attività…
Analizziamo il Manufacturer Incident Report (MIR), lo strumento chiave della dispositivo-vigilanza e ne illustriamo la corretta compilazione e gestione, al…

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Grazie di aver completato la richiesta!

Ti abbiamo inviato una e-mail contenente il link per scaricare la guida.

Se non dovessi ricevere l’e-mail entro pochi secondi, ti consigliamo di controllare la casella della posta indesiderata.