Skip to content

Una canoa alla Canottieri Padova

Pro bono

Per una volta non parliamo di certificazione di dispositivi medici o di comunicazione scientifica. Parliamo, invece, di sport, di territorio e di futuro.

Ci fanno compagnia durante le nostre passeggiate sugli argini i ragazzi che si allenano, una presenza costante del paesaggio cittadino e suburbano.

Eppure, nonostante si tratti di uno sport dove il distanziamento è la condizione normale, negli ultimi dodici mesi abbiamo notato, in coincidenza con i periodi di lock-down, l’assenza di queste presenze colorate.

Lo sport è uno dei settori che maggiormente ha sofferto e ancora soffre delle conseguenze della pandemia. Con questo semplice gesto, poco più che simbolico, Clariscience sostiene il lavoro e l’impegno della Canottieri Padova che, con grande sacrificio, sta cercando di garantire uno spazio di attività, non solo agonistica, ai ragazzi della nostra città.

La cerimonia di consegna (un vero e proprio varo!) si è svolta alla presenza dei dirigenti della Canottieri Padova, dell’allenatore Luca Benetazzo e di una piccola rappresentanza di giovani atleti.

Un piccolo gesto di responsabilità sociale, di incoraggiamento e di speranza.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Grazie di aver completato la richiesta!

Ti abbiamo inviato una e-mail contenente il link per scaricare la guida.

Se non dovessi ricevere l’e-mail entro pochi secondi, ti consigliamo di controllare la casella della posta indesiderata.