Skip to content

Torna la formazione targata Clariscience!

Focus Webinar a tariffa scontata per chi si iscrive entro fine anno!

Picture of Fabio Manto

Fabio Manto

Marketing & Communications Director
Formazione 2024

Continua il nostro impegno nell’organizzare webinar di qualità: abbiamo appena pubblicato i Focus Webinar che saranno erogati nel primo semestre dell’anno che sta per iniziare. È già possibile iscriversi, e chi lo farà entro il 31 dicembre 2023 potrà beneficiare della quota di iscrizione scontata, a soli 250€ per singolo Focus Webinar.

24 webinar, 90 argomenti trattati, 13 relatori, oltre 2500 iscritti: il 2023 si chiude con numeri di tutto rispetto che confermano la validità del modello di erogazione della formazione Clariscience – un format digitale per una formazione veloce, interessante e modulare.

Anche la nostra nuova offerta formativa affronta le principali e più attuali tematiche relative ad affari regolatori, qualità, medical writing e comunicazione scientifica relative al mondo dei dispositivi medici, degli IVD, e non solo. Numerosi Speed Webinar e Focus Webinar: gli Speed sono lo strumento adatto per chi desidera avere un inquadramento generale su uno specifico argomento, mentre i Focus sono corsi dal costo contenuto che affrontano un tema in modo approfondito. In tutti i casi si tratta di eventi dalla durata contenuta per adattarsi al meglio all’agenda dei partecipanti e per permettere un apprendimento sintetico ed efficace.

La nuova proposta formativa costituisce la naturale continuazione del programma del 2023 ed è stata formulata anche in base agli spunti numerosi ed interessanti che molti di voi ci hanno dato in risposta al sondaggio “Disegniamo insieme la formazione 2024” organizzato lo scorso ottobre.

Visita la sezione formazione e iscriviti usufruendo delle tariffe scontate fino al 31 dicembre 2023!

Picture of Fabio Manto

Fabio Manto

Marketing & Communications Director

Iscriviti alla newsletter di Clariscience

Articoli consigliati

La serenità dell’ambiente di lavoro, lungi dall’essere obbligo o imposizione di dover essere così, è invece una volontà forte e…
La Commissione e gli Stati membri hanno creato finalmente delle tabelle per i requisiti linguistici applicabili ai dispositivi medici in…
Continua l’impegno di Clariscience nell’organizzare webinar di qualità: sono on line i Focus Webinar che saranno erogati nel primo semestre…
Estensione, al più tardi al 31 dicembre 2028, della validità dei certificati emessi ai sensi delle direttive. Il Ministero lancia…

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?