Skip to content

Stefano Pagnutti intervistato da Fabrizio Stelluto di 7 Gold

Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà portate dalla pandemia, Clariscience è cresciuta, ha introdotto nuovi servizi e ampliato il suo team.

Stefano Pagnutti intervistato

Intervistato da Fabrizio Stelluto di 7 Gold, il nostro CEO Stefano Pagnutti ha avuto modo di parlare di comunicazione scientifica e di ciò che Clariscience fa in questo campo per i suoi clienti.

È stata un’opportunità per spiegare con grande chiarezza come le due anime dell’azienda siano compenetrate l’un l’altra e di come la profonda conoscenza del frame regolatorio sia di grande aiuto nel momento in cui ci si trova a dover raccontare in modo più o meno divulgativo, ma sempre rigoroso, delle caratteristiche peculiari di un dispositivo medico.

Clariscience, come ci racconta Stefano, è un unicum per approccio multidisciplinare. Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà portate dalla pandemia, Clariscience è cresciuta riuscendo a preservare l’occupazione e, in alcune aree, a crescere in numero di teste. Un successo dovuto all’impegno del gruppo di lavoro.

Guardate l’intervista per la storia completa!

Clariscience

Clariscience

Iscriviti alla newsletter di Clariscience

Articoli consigliati

Stories

La Commissione e gli Stati membri hanno creato finalmente delle tabelle per i requisiti linguistici applicabili ai dispositivi medici in…

Stories

Continua l’impegno di Clariscience nell’organizzare webinar di qualità: sono on line i Focus Webinar che saranno erogati nel primo semestre…

Stories

Estensione, al più tardi al 31 dicembre 2028, della validità dei certificati emessi ai sensi delle direttive. Il Ministero lancia…

Stories

Clariscience compie 10 anni. Per festeggiare, facciamo un viaggio nel tempo fino all’inizio della nostra avventura. Clariscience è nata come un sogno, quello…

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?