Ci sono tanti modi per fare grafica. Ma quando l’esperienza si mescola a passione, creatività, disponibilità e flessibilità, il risultato non può che essere sbalorditivo.
È per questo che oggi vogliamo raccontarvi di Mauro, il “nostro” grafico: oltre 30 anni di esperienza, una grande passione per la recitazione e per la montagna, ma non solo: i suoi lavori ci rendono unici, perché creati ad hoc sull’esigenza del cliente.
La collaborazione con lui si è consolidata negli anni, permettendo di ampliare la rosa dei servizi offerti dall’area comunicazione scientifica. Oltre a questo, Mauro sta contribuendo ad accrescere le conoscenze grafiche del team dedicato alla comunicazione scientifica, con incontri di formazione e lezioni via Skype. Lui non dice mai “faccio io”, è sempre un “aspetta, ti spiego”. Ed è così che il team ha la possibilità di migliorarsi giorno dopo giorno.
Mauro ha una lunga esperienza guadagnata sul campo, anzi su molti campi. Un’esperienza maturata quando ancora non eri un grafico, se non te ne intendevi di stampa – rigorosamente offset, ovviamente! – come ci racconta spesso. Gli anni spesi a formarsi e a creare, lavorando per grandi marchi, firmando lavori importanti, da Diadora a Fidia, dalle mille firme dell’oreficeria vicentina a importanti gruppi assicurativi. Poi vent’anni al servizio, quasi esclusivo, di farmaceutiche e biomedicali, progettando loghi, packaging innovativi, materiale tecnico e di vendita, dando struttura e assicurando leggibilità a documenti scientifici e raccolte monografiche.
La famiglia Clariscience si sta allargando, ponendo le basi su elementi solidi e unici, come Mauro, appunto.
Allora, siete curiosi di conoscerlo e scoprire cosa potrebbe creare per voi?
Scriveteci a info@clariscience.com chiedendoci di lui!