Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà portate dalla pandemia, Clariscience è cresciuta, ha aggiunto nuovi servizi e ampliato il suo team.

Intervistato da Fabrizio Stelluto di 7 Gold, il nostro CEO Stefano Pagnutti ha avuto modo di parlare di comunicazione scientifica e di ciò che Clariscience fa in questo campo per i suoi clienti.

Si è trattata di un’opportunità per spiegare con grande chiarezza come le due anime dell’azienda siano compenetrate l’un l’altra e di come la profonda conoscenza del frame regolatorio sia di grande aiuto nel momento in cui ci si trova a dover raccontare in modo più o meno divulgativo, ma sempre rigoroso, delle caratteristiche peculiari di un dispositivo medico.

Clariscience, come ci racconta Stefano, è un unicum per approccio multidisciplinare. Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà portate dalla pandemia, Clariscience è cresciuta riuscendo a preservare l’occupazione e, in alcune aree, a crescere in numero di teste. Un successo dovuto all’impegno del gruppo di lavoro.

Guardate l’intervista per la storia completa!

Pubblicato in

Argomenti

Articoli consigliati