Quando l’esperienza si mescola a passione, creatività, disponibilità e flessibilità, il risultato non può che essere sbalorditivo.

Ci sono tanti modi per fare grafica. Ma quando l’esperienza si mescola a passione, creatività, disponibilità e flessibilità, il risultato non può che essere sbalorditivo.

È per questo che oggi vogliamo raccontarvi di Mauro, il “nostro” grafico: oltre 30 anni di esperienza, una grande passione per la recitazione e per la montagna, ma non solo…. I suoi lavori si rendono unici, davvero creati ad hoc sull’esigenza del cliente.

La collaborazione con lui si è consolidata negli anni, permettendo di ampliare la rosa di servizi offerti dall’area comunicazione scientifica. Oltre a questo, Mauro sta contribuendo a “far crescere” le conoscenze grafiche del team dedicato alla comunicazione scientifica, con incontri di formazione e lezioni via Skype: lui non dice mai “faccio io”, è sempre un “aspetta, ti spiego”. Ed è così che il team ha la possibilità di migliorarsi giorno dopo giorno.

Mauro ha una lunga esperienza guadagnata sul campo, anzi su molti campi. Un’esperienza maturata quando ancora non eri un grafico se non te ne intendevi di stampa – rigorosamente offset, ovviamente! – come ci racconta spesso. Gli anni spesi a formarsi e a creare lavorando per grandi marchi, firmando lavori importanti, da Diadora a Fidia, dalle mille firme dell’oreficeria vicentina a importanti gruppi assicurativi. Poi vent’anni al servizio, quasi esclusivo, di farmaceutiche e biomedicali, progettando loghi, packaging innovativi, materiale tecnico e di vendita, dando struttura e assicurando leggibilità a documenti scientifici e raccolte monografiche.

La famiglia Clariscience si sta allargando, ponendo le basi su elementi solidi e unici, come Mauro appunto.

Allora, siete curiosi di conoscerlo e scoprire cosa potrebbe creare per voi?

Scriveteci ad info@clariscience.com chiedendoci di lui!

Pubblicato in

Argomenti

Articoli consigliati