Skip to content

Ci sono tanti modi per fare grafica

Quando l’esperienza si mescola a passionecreativitàdisponibilità e flessibilità, il risultato non può che essere sbalorditivo.

Mauro Forlani

Ci sono tanti modi per fare grafica. Ma quando l’esperienza si mescola a passione, creatività, disponibilità e flessibilità, il risultato non può che essere sbalorditivo.

È per questo che oggi vogliamo raccontarvi di Mauro, il “nostro” grafico: oltre 30 anni di esperienza, una grande passione per la recitazione e per la montagna, ma non solo: i suoi lavori ci rendono unici, perché creati ad hoc sull’esigenza del cliente.

La collaborazione con lui si è consolidata negli anni, permettendo di ampliare la rosa dei servizi offerti dall’area comunicazione scientifica. Oltre a questo, Mauro sta contribuendo ad accrescere le conoscenze grafiche del team dedicato alla comunicazione scientifica, con incontri di formazione e lezioni via Skype. Lui non dice mai “faccio io”, è sempre un “aspetta, ti spiego”. Ed è così che il team ha la possibilità di migliorarsi giorno dopo giorno.

Mauro ha una lunga esperienza guadagnata sul campo, anzi su molti campi. Un’esperienza maturata quando ancora non eri un grafico, se non te ne intendevi di stampa – rigorosamente offset, ovviamente! – come ci racconta spesso. Gli anni spesi a formarsi e a creare, lavorando per grandi marchi, firmando lavori importanti, da Diadora a Fidia, dalle mille firme dell’oreficeria vicentina a importanti gruppi assicurativi. Poi vent’anni al servizio, quasi esclusivo, di farmaceutiche e biomedicali, progettando loghi, packaging innovativi, materiale tecnico e di vendita, dando struttura e assicurando leggibilità a documenti scientifici e raccolte monografiche.

La famiglia Clariscience si sta allargando, ponendo le basi su elementi solidi e unici, come Mauro, appunto.

Allora, siete curiosi di conoscerlo e scoprire cosa potrebbe creare per voi?

Scriveteci a info@clariscience.com chiedendoci di lui!

Picture of Clariscience

Clariscience

Iscriviti alla newsletter di Clariscience

Articoli consigliati

La serenità dell’ambiente di lavoro, lungi dall’essere obbligo o imposizione di dover essere così, è invece una volontà forte e…
Clariscience compie 10 anni. Per festeggiare, facciamo un viaggio nel tempo fino all’inizio della nostra avventura. Clariscience è nata come un sogno, quello…
Qual è stato il tuo percorso in Clariscience? Sono entrata in Clariscience a dicembre 2018 come Regulatory Affairs Specialist. Il…
Gli affari regolatori dei dispositivi medici richiedono una preparazione puntuale, ma anche la capacità di declinare l’applicazione degli obblighi di…

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?