Venerdì scorso, nella suggestiva cornice della Sala della Carità a Padova, si è tenuta la prima edizione del Clariscience Staff Forum.

Lo scorso 13 dicembre Clariscience ha riunito staff e collaboratori a Padova, nella suggestiva cornice della Sala della Carità, per celebrare i successi dell’azienda durante una giornata di lavoro in spirito conviviale e informale.

Il Clariscience Staff Forum, questo il nome dell’evento, ha avuto un grande successo avvicinando team che nell’operatività quotidiana si occupano di materie diverse e ha permesso a tutti di apprezzare il cammino sin qui fatto.

Durante i lavori, ciascun componente della squadra ha avuto l’opportunità di presentare progetti e novità ai suoi colleghi in modo libero senza traccia predefinita, dando veramente senso all’evento che ha assunto la forma di un forum aperto dove rilanciare idee e raccomandazioni.

Stefano Pagnutti, CEO ha aperto i lavori della giornata descrivendo lo spirito dell’evento e accogliendo, insieme ai soci, lo staff e i molti collaboratori di Clariscience.

L’esperienza positiva dello Staff Forum ha contribuito a chiarire ulteriormente la proposta commerciale dell’azienda e il vantaggio competitivo che è in grado di trasferire ai propri clienti. 

Articoli consigliati