Skip to content

COMUNICAZIONE MEDICA E SCIENTIFICA

Creiamo materiali e strumenti comunicativi che si fanno notare e che funzionano.

virgolette-bianche
skin irritation picture

Marketing per il settore life science_

Descrivere un processo di produzione, l’utilizzo corretto di un dispositivo medico o il meccanismo d’azione di un nuovo farmaco richiedono competenza scientifica e abilità tecniche nel campo della comunicazione, un connubio difficile da trovare.

Il nostro background tecnico unito al nostro talento creativo ci consente di trasformare anche le argomentazioni più complesse in qualcosa di piacevole, facile da capire, coinvolgente e, allo stesso tempo, estremamente robusto e affidabile da un punto di vista scientifico.

 

¯ UNA NARRAZIONE FACILE E COINVOLGENTE PER ARGOMENTI COMPLESSI _
CREAZIONE CONTENUTI

MATERIALE DI SUPPORTO ALLE VENDITE

Ideiamo, progettiamo e produciamo brochure commerciali belle e di grande impatto, materiale a supporto della vendita, brochure di prodotto.

ILLUSTRAZIONI

Illustrazioni mediche e scientifiche per riviste, libri, presentazioni, animazioni, siti Web e app mobili.

INFOGRAFICHE

Un'immagine vale più di mille parole. Spinti da una vera passione per i dati, creiamo infografiche che possono aiutare a comunicare.

ANIMAZIONI VIDEO 3D

Mostrare ciò che non può essere visto per coinvolgere il proprio pubblico in un'esperienza che può essere ulteriormente valorizzata grazie all'uso di tecnologie avanzate come la realtà virtuale.

WHITE PAPER, SUMMARY REPORT & MONOGRAFIE

WHITE PAPER, SUMMARY REPORT & MONOGRAFIE

Questa forma di "letteratura intermedia" è perfetta per portare sotto lo stesso tetto una grande quantità di informazioni disomogenee, dati tecnici, risultati di ricerca e messaggi commerciali.

POSTER CONGRESSUALI

Definiamo il flusso informativo del poster sviluppando una progressione logica di idee, grafici ed elementi visivi. Curiamo tanto la scrittura che la creazione di...

PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI

Preparazione di presentazioni di alto livello e su misura per conferenze e congressi.