Supportiamo fabbricanti e distributori di dispositivi medici nel loro viaggio verso il mercato, curandone il profilo, creando valore e generando interesse per i loro prodotti e servizi.
Clariscience aiuta le aziende nella complessa attività di certificazione e libera il potenziale dei dati raccolti rimasto inespresso e lo comunica nel modo più efficace.
La qualità ed il valore di un dispositivo medico sono inscritti nei dati tecnici, pre-clinici e clinici che ne validano la sicurezza e l’efficacia e ne descrivono il valore aggiunto a vantaggio di utilizzatore e paziente.
Spesso la loro raccolta ha luogo per necessità regolatorie ed è dunque priva di un razionale scientifico organico e coerente, rendendoli insufficienti o inadeguati per la pubblicazione su riviste scientifiche di settore, dove invece troverebbero visibilità e riconoscimento.
Un solo interlocutore a misura del settore
Competenze multidisciplinari per una soluzione unica per qualità ed efficienza a molte delle esigenze complesse di moderne realtà del panorama biomedicale.
Questioni regolatorie, medical writing, comunicazione scientifica e marketing sono attività legate al ciclo di vita di ogni prodotto.
Un approccio integrato e un solo interlocutore permettono il raggiungimento di efficienti economie di scala, evitando sovrapposizioni e attività duplicate.