LAVORARE CON CLARISCIENCE

Tutta un'altra storia. E puoi esserne parte!

Clariscience. Tutta un'altra storia!

virgolette-bianche

Clariscience è un’azienda che si occupa di quasi tutto ciò che gira intorno al mondo dei dispositivi medici. Comunicazione scientifica, medical writing, medical affairs, affari regolatori e sistemi per la gestione della qualità.

Il modello di business, unico nel panorama italiano, coniuga le competenze scientifiche con il talento comunicativo. Avrai l’opportunità di entrare in contatto con aziende d’eccellenza e con i loro prodotti.

Contribuirai allo sviluppo di pubblicazioni, poster e presentazioni congressuali. Il Regolamento sui disposivi medici sta creando nuove sfide per il mercato e se la tua passione sono gli affari regolatori, allora questo è il  tuo momento!

Nel tuo lavoro quotidiano interagirai con persone dalle esperienze più varie: biologi, medici, biotecnologi, chimici e esperti di marketing. La natura multidisciplinare del lavoro ti porterà ad acquisire un’esperienza difficilmente reperibile altrove.

L’ambiente di lavoro è giovane e informale e, dopo un primo periodo di formazione, ti troverai a lavorare a progetti che prevedono l’interazione con i clienti dietro la supervisione di un collega più esperto. 

Quali profili cerchiamo?

La natura della nostra azienda e l’approccio che abbiamo scelto hanno come naturale conseguenza che non privilegiamo un unico percorso formativo per i nostri candidati.

La nostra squadra è composta, tra gli altri, da biologi, chimici, ingegneri, medici, esperti in comunicazione. Ricerchiamo persone in possesso di una laurea in discipline scientifiche o tecniche. Titoli superiori (Master o PhD) sono valutati positivamente, anche se non sono indispensabili.

Un’ottima padronanza dell’inglese scritto è essenziale ed è necessaria la piena sicurezza con i principali strumenti di poduttività  (Word, Excel e PowerPoint) .

Quali profili cerchiamo?

virgolette-bianche

Ci sono posizioni aperte?

Riceviamo con piacere candidature spontanee che valutiamo con attenzione e scrupolo.

Quando una posizione si rende disponibile ne diamo comunicazione attraverso i nostri canali social (che ti invitiamo a seguire) e attraverso le pagine di questo sito.

Ivia la tua candidatura utilizzando il modulo di contatto. Specifica a quale area disciplinare sei interessato e allega un tuo curriculum in formato pdf.