Skip to content

Piccoli campioni crescono

Giacomo Frezzato, a bordo della canoa con i colori di Clariscience, diventa Campione Regionale K1 200 metri in categoria Cadetti B.

Giacomo Frezzato

Un anno d’oro per lo sport italiano e un anno d’oro per la Canoa con Manfredi Rizza che conquista il podio a Tokio nella finale del K1 200 metri.

Qualche giorno prima, a Revine Lago, nell’ambito dei Campionati Veneti disputati il 1 agosto, Giacomo Frezzato, giovane promessa della Canottieri Padova, a bordo della canoa con i colori di Clariscience, ha lasciato dietro oltre 30 avversari ottenendo per la prima volta, dopo tanti anni, il titolo Veneto nella distanza dei 200.

Giacomo “Jack” Frezzato, classe 2007, si è così laureato Campione Regionale K1 200 metri in categoria Cadetti B, anticipando – in qualche modo – l’impresa di Rizza a Tokio.

Clariscience festeggia Giacomo e la Canottieri Padova per questo successo, felice di aver dato il suo piccolo contribuito donando la canoa sulla quale il giovane campione si è allenato e ha vinto.

Lo sport è uno dei settori che maggiormente ha sofferto e ancora soffre delle conseguenze della pandemia. Clariscience sostiene il lavoro e l’impegno della Canottieri Padova che, con grande sacrificio, garantisce uno spazio di attività, non solo agonistica, ai ragazzi della nostra città.

Picture of Clariscience

Clariscience

Iscriviti alla newsletter di Clariscience

Articoli consigliati

La serenità dell’ambiente di lavoro, lungi dall’essere obbligo o imposizione di dover essere così, è invece una volontà forte e…
La Commissione e gli Stati membri hanno creato finalmente delle tabelle per i requisiti linguistici applicabili ai dispositivi medici in…
Continua l’impegno di Clariscience nell’organizzare webinar di qualità: sono on line i Focus Webinar che saranno erogati nel primo semestre…
Estensione, al più tardi al 31 dicembre 2028, della validità dei certificati emessi ai sensi delle direttive. Il Ministero lancia…

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?