Skip to content

In Clariscience crediamo nel gioco di squadra! E voi?

Clariscience è tua alleata nella corsa all’interno del labirinto dei dispositivi medici, ti aiuta a dipanare i tuoi dubbi, confermando le corrette osservazioni, dandoti una prospettiva nuova su una vecchia questione.

Picture of Paola Gallon

Paola Gallon

Medical Writing & Scientific Communication Manager
In Clariscience crediamo nel gioco di squadra! E voi?

Di fronte a una matassa da sbrogliare quante volte ti è capitato di pensare: “ci vorrebbe proprio qualcuno che lo facesse per me”? Oppure di essere alla disperata ricerca di quel cavillo che possa fare al caso tuo per finalizzare un’interpretazione articolata di un insieme di dettami imposti, apparentemente non connessi tra loro e di desiderare ardentemente che qualcuno trovi l’ago nel pagliaio? 

L’idea di avere qualcuno da poter chiamare quando proprio non ne veniamo a capo o quando ci serve una voce fuori dal coro o ancora quando ci aiuterebbe disporre di un punto di vista esterno che interagisca con tante realtà differenti, anche dalla nostra, è rassicurante. Se poi alziamo la cornetta del telefono e qualcuno ci risponde dopo pochi squilli, proviamo lo stesso sollievo che si sperimenta al termine di una giornata ricca di impegni, tutti portati a compimento.

La consulenza di natura continuativa, così come proposta da Clariscience, nasce con l’obiettivo di suscitare proprio queste sensazioni sia nelle persone, sia nelle aziende che lavorano con noi.

Il mondo dei dispositivi medici, seppur fortemente regolato, è in continua evoluzione, e per questo motivo è all’ordine del giorno l’uscita di nuove interpretazioni, nuove linee guida, nuove prassi operative che possono aiutare, ma anche confondere i fabbricanti e gli altri operatori del settore, mettendo in dubbio ciò che fino a poche ore prima poteva apparire come una solida certezza.

Clariscience si offre come alleata nella corsa all’interno del labirinto dei dispositivi medici, dipanando i tuoi dubbi, confermando le corrette osservazioni, dandovi una prospettiva nuova su una vecchia questione, sedendosi accanto a te per trovare insieme la strada più adeguata da percorrere.

Ci piacerebbe essere addirittura i geni della lampada che esaudiscono desideri, ma per ora devi accontentarti di un compagno di squadra fidato che, tutte le volte che ne avrà l’occasione, ti affiancherà per ottenere un punto a vostro favore.

Se desideri averci al tuo fianco o vuoi saperne di più sui nostri servizi, scrivici a info@clariscience.com o chiamaci allo 049 7443622.

Picture of Paola Gallon

Paola Gallon

Medical Writing & Scientific Communication Manager

Iscriviti alla newsletter di Clariscience

Articoli consigliati

La serenità dell’ambiente di lavoro, lungi dall’essere obbligo o imposizione di dover essere così, è invece una volontà forte e…
La Commissione e gli Stati membri hanno creato finalmente delle tabelle per i requisiti linguistici applicabili ai dispositivi medici in…
Continua l’impegno di Clariscience nell’organizzare webinar di qualità: sono on line i Focus Webinar che saranno erogati nel primo semestre…
Estensione, al più tardi al 31 dicembre 2028, della validità dei certificati emessi ai sensi delle direttive. Il Ministero lancia…

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

SERVIZI

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

ABOUT US

Corporate

Scopri quali sono i valori alla base della nostra azienda, l’ecosistema all’interno del quale operano le persone che lavorano con noi, l’approccio che adottiamo nel rapporto con il cliente e le iniziative liberali selezionate e sostenute negli anni.

Work with us

Informati su eventuali posizioni aperte, invia la tua candidatura spontanea e scopri quali sono le caratteristiche dei profili professionali di chi già lavora con noi.

Programma segnalatori

Se operi nel settore life science, c’è una nuova opportunità che ti aspetta. Partecipando al Clariscience Referral Program potrai mettere a frutto economicamente la tua esperienza e la tua rete di contatti.

Desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?